E-LEARNING SEMPRE ATTIVABILE

}

30 MIN

Corso e-learning per un’adeguata informazione e formazione a tutti i lavoratori

 

DESCRIZIONE

Il corso “Emergenza COVID-19 Fase 2” è rivolto a tutti i lavoratori per assicurare un’adeguata informazione e formazione per affrontare in sicurezza questa fase.

E’ disponibile da ora sulla nostra piattaforma in modalità asincrona: gli utenti possono partecipare in qualunque momento ad una lezione registrata e sempre a disposizione. Il corso infatti è in e-learning e può essere seguito nei tempi e con le modalità preferite, direttamente da casa o dall’ufficio. E’ composto da 4 lezioni che possono essere guardate separatamente o in un’unica volta, per una durata complessiva di 33 minuti, con rilascio immediato di attestato di partecipazione.

DURATA

30 minuti

CONTENUTI

Corrette misure comportamentali
Dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine chirurgiche e facciali filtranti)
Come indossare correttamente mascherine e facciali filtranti
Igiene delle mani e corretto uso dei guanti

QUOTA INDIVIDUALE

20,00 € + IVA per associati a Confcooperative
25,00 € + IVA per non associati a Confcooperative

PROPOSTA AZIENDALE

Se sei un’impresa che vuole utilizzare questo corso per la formazione di tutti i tuoi dipendenti, contattaci! Ti proporremo un pacchetto aziendale scontato in base al numero di partecipanti. Per ulteriori informazioni scrivi a commerciale@irecoop.veneto.it

 

MODALITA’ DI ADESIONE

Utilizza il tasto di iscrizione on line per iscrivere la persona interessata.

Ricorda che se hai più iscritti puoi contattarci tramite email commerciale@irecoop.veneto.it 

Per procedere all’attivazione è necessario iscrivere la persona utilizzando il format on-line e procedere al versamento di quanto dovuto che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario Intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 Causale: cod. ELEARNING-21– Cod. Fisc. Impresa e denominazione impresa

Le credenziali vengono inviate solo in seguito al pagamento. Al primo accesso è possibile modificare la password. Se l’utente dimentica la password è possibile il recupero tramite e-mail. Ogni corso attivato deve esser completato entro e non oltre 2 mesi dalla data di attivazione. L’attività didattica on-line è assistita da un tutor a disposizione dell’utente.

Sarà possibile scaricare direttamente dalla piattaforma l’attestato di frequenza al termine del percorso formativo, dopo aver superato positivamente le prove di verifica finale ON-LINE.

CONDIZIONI GENERALI

Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti che avranno terminato il corso.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO ON-LINE
Requisiti necessari per partecipare ad un corso on-line:
– utilizzare un PC (ma anche Tablet o Smartphone) collegato alla rete internet
– avere casse  (o cuffie)
– verificare che la connessione internet abbia una velocità stabile
Irecoop Veneto declina ogni responsabilità nel caso in cui l’utente non riesca a partecipare o registrarsi correttamente al corso mancando dei requisiti necessari sopra indicati.

PER INFORMAZIONI
Giada Girotto – Irecoop Veneto | tel 049 80 76 143  | e-mail commerciale@irecoop.veneto.it