E-LEARNING SEMPRE ATTIVABILE

}

4 ORE

Corso e-learning aggiornamento di 4 ore RSPP e ASPP art.32 d.lgs. 81/2008: la valutazione del rischio legato alle postazioni video-terminale attraverso la metodologia di valutazione analitica

 

DESCRIZIONE

In relazione ai compiti di RSPP e ASPP, l’aggiornamento non deve essere di carattere generale o mera riproduzione di argomenti e contenuti già proposti nei corsi base ma deve trattare evoluzioni, innovazioni, applicazioni pratiche e approfondimenti collegate al contesto produttivo e ai rischi specifici del settore.

Il corso è disponibile in modalità asincrona: gli utenti possono partecipare in qualunque momento ad una lezione registrata e sempre a disposizione. Il corso  può essere seguito nei tempi e con le modalità preferite, direttamente da casa o dall’ufficio, suddividendolo anche in piccoli moduli. 

DURATA

4 ore

CONTENUTI

  • Il contesto legislativo
  • Obblighi e competenze
  • Pericoli nell’uso del VDT e valutazione dei rischi
  • Le attrezzature di lavoro
  • L’ambiente di lavoro
  • Il software
  • Esempi di metodica per valutazione dei rischi
  • I VDT per compiti speciali
  • Prevenzione nell’organizzazione del lavoro

QUOTA INDIVIDUALE

50,00 € + IVA 

Se hai più personete da iscrivere a questo corso, contattatci!

Ti proporremo un pacchetto scontato in base al numero di partecipanti. Per ulteriori informazioni scrivi a commerciale@irecoop.veneto.it

 

MODALITA’ DI ADESIONE

Utilizza il tasto di iscrizione online per iscrivere la persona interessata al corso.

Ricorda che se hai più interessati puoi scriverci a commerciale@irecoop.veneto.it 

Per procedere all’attivazione è necessario iscrivere la persona utilizzando il format on-line e procedere al versamento di quanto dovuto che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario Intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 Causale: cod. ELEARNING-21– Cod. Fisc. Impresa e denominazione impresa

Le credenziali vengono inviate solo in seguito al pagamento. Al primo accesso è possibile modificare la password. Se l’utente dimentica la password è possibile il recupero tramite e-mail. Ogni corso attivato deve esser completato entro e non oltre 2 mesi dalla data di attivazione. L’attività didattica on-line è assistita da un tutor a disposizione dell’utente.

CONDIZIONI GENERALI

Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti che avranno concluso il corso.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO ON-LINE
Requisiti necessari per partecipare ad un corso on-line:
– utilizzare un PC (ma anche Tablet o Smartphone) collegato alla rete internet
– avere casse  (o cuffie)
– verificare che la connessione internet abbia una velocità stabile
Irecoop Veneto declina ogni responsabilità nel caso in cui l’utente non riesca a partecipare o registrarsi correttamente al corso mancando dei requisiti necessari sopra indicati.

 

Scopri tutti i corsi sicurezza e-learning

PER INFORMAZIONI
Giada Girotto – Irecoop Veneto | tel 049 80 76 143  | e-mail commerciale@irecoop.veneto.it