27 NOVEMBRE 2020

VIDEOCONFERENZA

}

2 ORE

La formazione è indirizzata a tutte le cooperative che forniscono alla Pubblica Amministrazione prodotti o  servizi di assistenza (disabili, anziani, minori, migranti ecc.) in forza di appalti, accreditamenti, convenzioni o eseguono appalti di opere, di ristorazione, di pulizia ecc.

DURATA
2 ore

DATE E ORARI
27/11/2020 con orario 09.30-11.30

IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA

CONTENUTI

Reati di frode nelle forniture alle pubbliche amministrazione

Breve intesi sulla responsabilità amministrativa di impresa (per le coop che si affacciano per la prima vota al tema); Natura del reato di frode nelle pubbliche forniture e quando il reato potrebbe essere contestato in caso di inadempimenti contrattuali verso l’ente appaltante o la P.A.; Conseguenze (interdizioni; sanzioni pecuniarie; meccanismo di esclusione dalle gare ecc.); Modalità di prevenzione ed esonero di responsabilità

QUOTA INDIVIDUALE
€ 45,00 + iva per associati a Confcooperative/ € 55,00 + iva per non associati a Confcooperative

MODALITA’ DI ADESIONE

Iscrizione ON-LINE – utilizza il tasto di iscrizione on line per iscriverti!

Le iscrizioni devono pervenire entro il 18 Novembre 2020, compilando l’apposito format di iscrizione on-line. Il versamento della quota deve essere effettuato solo dopo conferma di avvio da parte di Irecoop Veneto esclusivamente tramite bonifico bancario, ALMENO 5 GIORNI PRIMA dell’avvio del corso, intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 con causale: codice indicato al momento della conferma – Cod. Fisc. e denominazione impresa

CONDIZIONI GENERALI
Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti con presenza pari ad almeno il 90% del monte ore previsto.
L’ammissione in aula è subordinata all’inoltro presso Irecoop Veneto (via e-mail) di copia della ricevuta del versamento effettuato.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto ad ottenere il materiale didattico distribuito durante il corso dell’attività formativa ed a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente.
Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Irecoop Veneto si riserva la facoltà di annullare, rinviare o modificare  nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO IN VIDEOCONFERENZA
Requisiti necessari per partecipare ad un corso in videoconferenza:
– utilizzare un PC (ma anche Tablet o Smartphone) collegato alla rete internet
– avere casse e microfono (o cuffie con microfono)
– avere una webcam
– verificare che la connessione internet abbia una velocità di almeno 30mbps in download e 4mbs in upload
Utilizzare questo link per effettuare un test: https://www.speedtest.net/it
Se possibile, è preferibile utilizzare una connessione cablata che è molto più stabile rispetto ad una connessione wireless ed aiuterà a prevenire interruzioni e interferenze.
– E’ necessario utilizzare una versione aggiornata di Google Chrome
– Ogni partecipante riceverà una mail (almeno il giorno prima dell’avvio del corso stesso) con link e spiegazioni dettagliate che sarà necessario seguire attentamente per poter registrarsi e accedere correttamente al corso.
Irecoop Veneto declina ogni responsabilità nel caso in cui l’utente non riesca a partecipare o registrarsi correttamente al corso mancando dei requisiti necessari sopra indicati.

PER INFORMAZIONI
Giada Girotto – Irecoop Veneto | tel 049 80 76 143  | e-mail commerciale@irecoop.veneto.it

LEGGI ANCHE…

TAG: