QUANDO

22 Gennaio 2024

DOVE

In presenza

}

DURATA

4 ORE

ACCREDITA ECM LA FORMAZIONE per la SICUREZZA sul lavoro dei tuoi operatori sanitari: adempi all’obbligo in un’unica soluzione! La Regione Veneto per il quinquennio 2019/2023 tra gli obiettivi ECM regionali ha indicato anche la Sicurezza degli operatori nell’ambiente di lavoro (T.U.81/2008).

Corso  Aggiornamento Primo Soccorso organizzato ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.M. del Ministro della Salute n. 388 del 15/07/2003 e s.m.i. per lavoratori nominati addetti al primo soccorso aziendale, che appartengono ad aziende del gruppo B e C (classificate in base alla tipologia di attività svolta, numero di lavoratori e fattori di rischio infortunistico presente) e necessitano dell’aggiornamento triennale.

DURATA
Il corso primo soccorso aggiornamento ha una durata pari a 4 ore

DATE – ORARI – SEDI

22/01/2024 dalle 9.00 alle 13.00 (modulo pratico) in AULA presso Irecoop Veneto – Via Savelli, 128 Padova

CONTENUTI
Principali tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N. – principali tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute – principali tecniche di primo soccorso nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta – principali tecniche di rianimazione cardiopolmonare – principali tecniche di tamponamento emorragico – principali tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato – principali tecniche di primo soccorso in caso di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici – prova pratica.

QUOTA INDIVIDUALE
50,00 € + IVA per associati a FIAIP e Confcooperative
60,00 € + IVA per non associati a FIAIP e Confcooperative

Il corso verrà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni.

NOVITÀ: per l’iscrizione di più di 3 partecipanti della stessa azienda, viene riservato uno sconto del 10% dal quarto iscritto in poi.

MODALITA’ DI ADESIONE

Iscrizione ON-LINE: utilizza il tasto di iscrizione on line per iscriverti!

Le iscrizioni devono pervenire entro il giorno 15/01/2024, compilando l’apposito format di iscrizione on-line. Il versamento della quota deve essere effettuato solo dopo conferma di avvio da parte di Irecoop Veneto esclusivamente tramite bonifico bancario. Il coordinatore del corso le invierà le indicazioni sulle modalità e tempistiche per completare la procedura di iscrizione.

CONDIZIONI GENERALI

Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti con presenza pari ad almeno il 90% del monte ore previsto.
L’ammissione in aula è subordinata all’inoltro presso Irecoop Veneto (via e-mail) di copia della ricevuta del versamento effettuato.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto ad ottenere il materiale didattico distribuito durante il corso dell’attività formativa ed a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente.
Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Irecoop Veneto si riserva la facoltà di annullare, rinviare o modificare  nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti.

 

PER INFORMAZIONI
Erika Rizzo | tel 049 80 76 143  | e-mail commerciale@irecoop.veneto.it

LEGGI ANCHE…

TAG: