E-LEARNING

ISCRIVITI ONLINE

}

14 ORE

Corso Aggiornamento RSPP datore di lavoro rischio alto

Aggiornamento RSPP Datori di Lavoro previsto: 10 ore di formazione ogni 5 anni per soggetti che svolgono attività in settori di rischio elevato.

DURATA
14 ore

RIFERIMENTI

Art 34  del D.Lgs. 81/2008 e Stato Regioni del 21 dicembre 2011.

CONTENUTI

CAPIRE LA SICUREZZA

SICUREZZA SUL LAVORO E PRINCIPI CARDINE

ACCORDO STATO REGIONI FORMAZIONE

FORMAZIONE ATTREZZATURE

QUIZ GAME FORMAZIONE

APPLICAZIONE D.LGS.81/08 TITOLO I

ATTIVITÀ SVOLTE PRESSO TERZI

FAQ 81

QUIZ GAME ANTINCENDIO

ORGANIZZAZIONE EMERGENZE E PRIMO SOCCORSO

VALUTAZIONE DEI RISCHI

DPI

QUIZ GAME

VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO

CONVERSAZIONE RSPP

MMC

FAQ VIBRAZIONI – CAMPI ELETTROMAGNETICI – RUMORE

STRESS LAVORO CORRELATO

SCHEDE DI SICUREZZA

QUIZ GAME CHIMICO

INFORTUNI IN OCCASIONE DI LAVORO

SORVEGLIANZA SANITARIA

I SISTEMI DI CERTIFICAZIONE

COMUNICAZIONE E QUALITÀ

TITOLO IV D.LGS.81 CANTIERE

MACCHINE E ATTREZZATURE

UNA BUONA SSL

QUOTA INDIVIDUALE
€ 150,00 + iva a persona

ISCRIZIONI

Per procedere all’iscrizione al corso d’interesse, è necessario:

  compilare il format di iscrizione online  – Per iscrizioni di più persone scrivere a commerciale@irecoop.veneto.it

–  inviare copia del versamento della quota prevista, che deve essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 con causale: E-LEARNING e Cod. Fisc. Impresa

Le credenziali vengono inviate solo in seguito al pagamento. Al primo accesso è possibile modificare la password. Se l’utente dimentica la password è possibile il recupero tramite e-mail. Ogni corso attivato deve esser completato entro e non oltre 2 mesi dalla data di attivazione. L’attività didattica on-line è assistita da un tutor a disposizione dell’utente.

Sarà rilasciato l’attestato di frequenza al termine del percorso formativo, dopo aver superato positivamente le prove di verifica finale ON-LINE.

REQUISITI PIATTAFORMA

Riferimenti normativi: D.Lgs. 81/08 – Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 – Allegato II dell’Accordo Stato Regioni 07/07/2016 – nuovo Accordo del 07 Luglio 2016, che prevede una serie di requisiti tecnici e di competenza per la gestione dei corsi e-learning che sono presenti nelle nostre piattaforme.

La piattaforma prevede una modalità e-learning con videolezioni e oggetti SCORM 1.2 e SCORM 2004 sp4 con Forum, Chat,  sistema di messaggistica interna, Help Desk,  Sondaggi, Faq, Banca Dati. La piattaforma è dotata di notifiche tramite mail, Test di verifica con feedback e verifica apprendimento, Prove di valutazione, controllo della durata ripartito su unità didattiche omogenee, con memorizzazione dei tempi di fruizione e controllo che l’intero percorso sia stato realizzato. È garantita la possibilità di ripetere parti del percorso formativo secondo gli obiettivi didattici e di effettuare stampe del materiale utilizzato per le attività formative. L’accesso ai contenuti avviene secondo un percorso obbligato (che non consente di evitare una parte del percorso).

PER INFORMAZIONI
Giada Girotto o Linda Ferraro – Irecoop Veneto | tel 049 80 76 143  | e-mail commerciale@irecoop.veneto.it